Entro sette giorni dal ricevimento della merce è consentito il cambio dell’articolo. Se si desidera effettuare un cambio merce è necessario mandare una mail all’indirizzo [email protected] inserendo:
Per evitare disguidi controllare che Articolo e Taglia siano disponibili sul sito www.calzatureferrandi.com . Una volta concordato il cambio con il negozio, dovete inserire gli articoli in una busta (potete utilizzare la busta in cui avete ricevuto la merce), chiuderla e rispedirla al negozio, al seguente indirizzo:
Denominazione: CALZATURE FERRANDI SNC
Indirizzo: VIA LOMBROSO , 44-A – 25128 BRESCIA (BS)
P.IVA : 02065180172
A seguito della ricezione del pacco il negozio CALZATURE FERRANDI si riserve un periodo fino a 48 ore per verificare l’ integrità della merce resa, qual’ ora la merce risulti idonea al controllo , verrà spedito entro 24 ore il prodotto scelto per il cambio. Qualora la merce si trovi in uno stato di danneggiamento, CALZATURE FERRANDI non accetterà il cambio e provvederà a rispedire l’ articolo al mittente.
Le eventuali spese di spedizione per la restituzione del pacco al negozio CALZATURE FERRANDI saranno interamente a carico del cliente, sarà quindi il cliente ad avere la facoltà di decidere il corriere o il servizio postale che preferisce, oppure a portare personalmente l’ articolo da sostituire in negozio.
Entro sette giorni dal ricevimento della merce è consentito il reso dell’articolo.
La restituzione dell’ articolo, a prescindere da quale fosse il metodo di pagamento scelto dal cliente, viene effettuata solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario.
Gli step da seguire sono i seguenti:
Inviare una mail a [email protected];
Indicare nominativo e numero ordine;
Articolo/i che si desiderano rendere
Una volta ricevuta la conferma da parte di CALZATURE FERRANDI rispedire l’articolo/i a:
Denominazione: CALZATURE FERRANDI SNC
Indirizzo: VIA LOMBROSO , 44-A – 25128 BRESCIA (BS)
P.IVA : 02065180172
Il prodotto deve essere restituito integro, senza danneggiamenti e senza essere stato utilizzato.
Le spese di spedizione relative alla restituzione dell’articolo al negozio CALZATURE FERRANDI sono da considerarsi interamente a carico del cliente.
Il rimborso economico verrà effettuato solo dopo la verifica di integrità del prodotto reso e verranno direttamente detratte le eventuali spese di gestione pari a € 20 (venti euro).